0038651205458
All categories
0
CHECKOUT
Your Position: Home > ACCESSORIES(By Brand) > Bose > Bose Noise Cancelling Headphones 700 Black In Blister
Got Questions ? Contact Us!
WHATSAPP
0038651205458

Bose Noise Cancelling Headphones 700 Black In Blister

  • NO.:ECS062574
  • Goods click count:1365
  • Shop price:
  • Quantity:
  • Add to cart
Goods Brief:

Technical Details

SILENZIO DI QUALITÀ SUPERIORE. SUONO ECCELLENTE.

Riduzione del rumore avanzata e regolabile, con consapevolezza dell'ambiente per ascoltare ciò che ti sta intorno. Suono ad alta fedeltà con equalizzazione regolabile per ascoltare la musica secondo le tue preferenze. Acquisizione vocale impareggiabile per chiamate più nitide. E cuscinetti in pelle sintetica per offrire comfort giornaliero. Tutto ciò che desideri dalle cuffie Bluetooth wireless, amplificato. Bose Noise Cancelling Headphones 700, le nostre cuffie più avanzate di sempre.



Logo Recensione a 5 stelle di Stuff per le Bose Noise Cancelling Headphones 700, febbraio 2020

"Nuovo splendido design. Acquisizione vocale impareggiabile. La riduzione del rumore è straordinaria."



Icona riduzione del rumore

RIDUZIONE DEL RUMORE AVANZATA E REGOLABILE



Ascolta ciò che vuoi, escludendo tutto il resto.

La nostra tecnologia proprietaria di riduzione del rumore attiva sfrutta i microfoni interni ed esterni ai padiglioni per monitorare i rumori ambientali e produrre immediatamente un segnale opposto che li elimina. Grazie alla riduzione del rumore regolabile, puoi controllare il livello di consapevolezza dei rumori esterni. Inoltre, la modalità conversazione ti consente di regolare contemporaneamente la riduzione del rumore e mettere in pausa la musica per una breve conversazione.



Donna che indossa le Bose Noise Cancelling Headphones 700

Icona suono

SUONO AD ALTA FEDELTÀ

L'esperienza che ti meriti

Che si tratti dei tuoi brani, video o podcast preferiti, immergiti in ciò che ami con le Bose Headphones 700. L'unione di esclusive tecnologie Bose offre un audio ampio in dimensioni compatte, un suono regolare a qualsiasi volume e la riduzione del rumore, per immergerti nella tua musica o escludere il mondo esterno.





Icona microfono

IMPAREGGIABILE ACQUISIZIONE VOCALE

Chiamate nitide.

Per te e chi ti ascolta.

Le tue chiamate sono importanti. Il nostro rivoluzionario sistema di microfoni è progettato per chiamate nitide, anche nelle condizioni meno indicate. Sei microfoni lavorano insieme per escludere i rumori esterni e permetterti di sentire meglio l'audio in chiamata, mentre quattro microfoni si integrano per eliminare il rumore ambientale più fastidioso a favore di chi ti ascolta. Le prestazioni di queste cuffie sono attualmente impareggiabili.

Uomo che indossa le Bose Noise Cancelling Headphones 700 mentre effettua una chiamata





Donna che indossa le Bose Noise Cancelling Headphones 700 utilizzando i comandi touch

Icona comandi touch

COMANDI TOUCH SEMPLICI

Parla, scorri o tocca.

Con i comandi touch capacitivi puoi utilizzare facilmente le Headphones 700. Il padiglione destro è dotato di sensori touch capacitivi che consentono di gestire il volume, le chiamate e la musica senza ricorrere al telefono. I pulsanti discreti ti permettono di gestire le impostazioni di accensione e riduzione del rumore, oltre all'assistente vocale predefinito del tuo telefono, come Siri, Assistente Google o Alexa per accedere rapidamente e senza sforzo a musica, messaggi e informazioni.*